Anna Savchuk vince la borsa di studio Padova Arte e Poesia

LA BORSA DI STUDIO LIONS PADOVA ARTE E POESIA A ANNA SAVCHUK

LA BORSA DI STUDIO LIONS PADOVA ARTE E POESIA A ANNA SAVCHUK
Come ogni anno il Distretto 108ta3 con la sua coordinatrice Distrettuale Sonia Perazzolo e con il supporto fattivo  dello Specialty Lions club Padova arte e poesia dona una borsa di studio per un giovane musicista o corista che nell’ anno si è distinto per impegno nel migliorarsi nell’ arte canora o musicale. 
Quest’ anno la borsa di studio donata dallo Specialty Lions club Padova arte e poesia è andata a Anna Savchuk artista ucraina che ha iniziato il suo percorso musicale già all’ età di otto anni.
Dopo varie esperienze in vari cori di musica sacra, si è diplomata con lode in direzione di coro.
Trasferita in Italia a seguito della guerra ora fa parte della Nova Symphonia Patavina diretta dal maestro e socio Lions Davide Fagherazzi.
Laureata nel 2025 presso il conservatorio Pollini di Padova.
L’ evento ha avuto luogo presso la bellissima chiesa Patavina di San Francesco e la chiesa era gremita da più di 400 persone.
Grande visibilità per noi Lions per far conoscere al pubblico i Lions anche nella loro versione dedita all arte e alla musica.
Inviato da iPhone

 

clicca per ingrandire

Leggi anche...

I LIONS SUGLI SCI PER BENEFICIENZA

4^ edizione del Memorial di sci dedicato a Michele Sedita
Domenica 1 marzo a San Martino di Castrozza (TN), agli Impianti CES.

LIONS AMBASCIATORI DEI DIRITTI UMANI

Dall’evento “Geopolitica dei Diritti Umani” del 31 gennaio a M9 lo stimolo a consolidare il ruolo diplomatico per la “reciproca comprensione tra i popoli”.
“Quale miglior diplomatico di un socio Lion?” con questa domanda retorica la Presidente del Consiglio dei Governatori, Rossella Vitali, ha sintetizzato i contenuti emersi durante la tavola rotonda tenutasi a Venezia-Mestre sul tema della promozione dei Diritti Soggettivi nel contesto geopolitico.

PREMIATI D’ECCEZIONE ALLA SERATA MJF 2026

A Lucia Annibali, Rossano Galtarossa, Gilberto Muraro e Paolo Ruffini sono state assegnate altrettante Melvin Jones Fellow.
Ospiti del Lions Club Camposampiero, il 29 gennaio, il Distretto ha celebrato l’assegnazione delle MJF a quattro protagonisti che, per ragioni diverse, hanno dimostrato un impegno concreto per la comunità. La selezione è stata effettuata dal Centro Studi “Livio Riccitiello”
HeaderSito

Accedi all'area Riservata