LIONS E SPARKASSE INSIEME PER CHI NON VEDE

Partita la campagna negli sportelli automatici, ultimo giorno 31 ottobre

Un service di raccolta fondi per donare un Cane Guida a chi non vede ed allo stesso tempo una poderosa campagna di comunicazione che renderà visibile l’attività del Distretto Lions 108Ta3 a chiunque si recherà agli sportelli automatici del Gruppo Bancario Sparkasse.

Dal 1° luglio, infatti, ha avuto inizio la campagna di raccolta fondi messa a punto dal Centro Studi “Livio Riccitiello” in collaborazione con la Direzione Generale della Sparkasse. Chi si recherà presso gli sportelli automatici della Sparkasse per effettuare un prelievo di contante o altre operazioni, sarà accolto da una immagine sul monitor che invita ad effettuare contestualmente una libera donazione di un euro a favore del Servizio Cani Guida Lions. L’ambizioso traguardo proposto dal Distretto Lions 108Ta3 è quello di raccogliere i fondi necessari all’acquisizione di un cane guida da donare ad una persona non vedente del territorio. La campagna si concluderà il 31 ottobre ed interesserà per quattro mesi tutti i Bancomat Sparkasse con esclusione di quelli della Provincia di Bolzano, che saranno a loro volta coinvolti nella raccolta fondi esclusivamente nei mesi di settembre ed ottobre.

 

clicca per ingrandire

Leggi anche...

PREMIATI D’ECCEZIONE ALLA SERATA MJF 2026

A Lucia Annibali, Rossano Galtarossa, Gilberto Muraro e Paolo Ruffini sono state assegnate altrettante Melvin Jones Fellow.
Ospiti del Lions Club Camposampiero, il 29 gennaio, il Distretto ha celebrato l’assegnazione delle MJF a quattro protagonisti che, per ragioni diverse, hanno dimostrato un impegno concreto per la comunità. La selezione è stata effettuata dal Centro Studi “Livio Riccitiello”

UNA LUCE NELLA TEMPESTA

Il Consiglio dei Governatori del Multidistretto 108 ITALY riaccende UNA LUCE NELLA TEMPESTA!
È stata disposta una sottoscrizione straordinaria a favore della nostra Lions Clubs International Foundation per portare aiuti concreti alle comunità di Sicilia, Sardegna e Calabria, colpite dal ciclone Harry.

Il futuro dell’Alta Padovana

Lions Club Camposampiero e Confindustria Veneto Est presentano uno studio dettagliato
Nel 60° anniversario del Lions Club di Camposampiero, il progetto propone una riflessione strutturata e non retorica sull’Alta Padovana, intesa come sistema territoriale unitario (Camposampierese + Cittadellese), cruciale per l’economia padovana e veneta.

Accedi all'area Riservata