Il Distretto Lions 108ta3 e la Fondazione M9 Museo del 900, hanno ufficialmente sottoscritto un patto di collaborazione che porterà grandi vantaggi ai soci Lions del Distretto. Tra i benefici che l’accordo garantirà al Distretto, la possibilità di fruire dell’Auditorio “De Michelis” e delle sale attrezzate del Museo, per organizzare eventi ed ospitare attività a costi estremamente convenienti, ingressi e Membership Card a prezzi ridotti.
L’accordo che è stato firmato dal Governatore Enrico Brigato e il Presidente della Fondazione, Vincenzo Marinese, metterà a disposizione gratuitamente del Distretto le strutture del Museo mestrino per un numero limitato di eventi ma ne permetterà la fruizione sia al distretto che ai Club, senza limiti, ad un costo di favore.
Oltre al vantaggio di poter fruire di una sede prestigiosa e attrezzata per gli eventi, il protocollo d’intesa, della durata di tre anni e rinnovabile tacitamente, metterà a disposizione dei soci anche altre agevolazioni quali visite guidate gratuite alle mostre temporanee, tariffe ridotte per le visite alla mostra permanente o l’acquisto della membership card al costo scontato di 25€ rispetto ai 35€ praticati al pubblico.
L’accordo pone le basi anche per attività di Service e progetti in comune tra Lions e Fondazione M9 riguardanti Cultura ed Education.
La convenzione si estende anche ai Club e al Distretto Leo.
Il regolamento di utilizzo della convenzione e le modalità di richiesta, sono a disposizione dei Club presso la segreteria del Distretto.

