I lions di Caorle e LCIF insieme per la raccolta fondi

Casette della Solidarietà 2025

Il Lions Club Caorle si è distinto a livello Distrettuale per l’importante e significativa adesione all’iniziativa. “La partecipazione del nostro Club è stata la prima assoluta a livello numerico in tutto il Distretto 108 ta3. Sono state acquistate 166 casette donando oltre duemila euro. A testimonianza della grande sensibilità ed attenzione a queste importanti iniziative 2 ha sottolineato il presidente Luigi Bressan.

Ogni casetta acquistata è una mano tesa che porta sollievo e speranza a chi soffre la guerra. Non è solo cioccolato, ma si trasforma in un tetto per un orfano, un farmaco salvavita, una coperta che scalda, una mano tesa a chi fugge dalla violenza.

L’impegno della nostra Fondazione Internazionale Lions – LCIF a favore delle popolazioni afflitte dalle conseguenze originate da numerose guerre, continua incessante.
Noi Lions italiani ci siamo impegnati per far giungere i nostri aiuti ovunque.
Vale la pena ricordare le stufe destinate all’Ucraina, i medicinali inviati in Medio Oriente, gli aiuti alimentari
recapitati un po’ in tutto il mondo.

 

clicca per ingrandire

Leggi anche...

PREMIATI D’ECCEZIONE ALLA SERATA MJF 2026

A Lucia Annibali, Rossano Galtarossa, Gilberto Muraro e Paolo Ruffini sono state assegnate altrettante Melvin Jones Fellow.
Ospiti del Lions Club Camposampiero, il 29 gennaio, il Distretto ha celebrato l’assegnazione delle MJF a quattro protagonisti che, per ragioni diverse, hanno dimostrato un impegno concreto per la comunità. La selezione è stata effettuata dal Centro Studi “Livio Riccitiello”

UNA LUCE NELLA TEMPESTA

Il Consiglio dei Governatori del Multidistretto 108 ITALY riaccende UNA LUCE NELLA TEMPESTA!
È stata disposta una sottoscrizione straordinaria a favore della nostra Lions Clubs International Foundation per portare aiuti concreti alle comunità di Sicilia, Sardegna e Calabria, colpite dal ciclone Harry.

Il futuro dell’Alta Padovana

Lions Club Camposampiero e Confindustria Veneto Est presentano uno studio dettagliato
Nel 60° anniversario del Lions Club di Camposampiero, il progetto propone una riflessione strutturata e non retorica sull’Alta Padovana, intesa come sistema territoriale unitario (Camposampierese + Cittadellese), cruciale per l’economia padovana e veneta.

Accedi all'area Riservata