I lions di Caorle e LCIF insieme per la raccolta fondi

Casette della Solidarietà 2025

Il Lions Club Caorle si è distinto a livello Distrettuale per l’importante e significativa adesione all’iniziativa. “La partecipazione del nostro Club è stata la prima assoluta a livello numerico in tutto il Distretto 108 ta3. Sono state acquistate 166 casette donando oltre duemila euro. A testimonianza della grande sensibilità ed attenzione a queste importanti iniziative 2 ha sottolineato il presidente Luigi Bressan.

Ogni casetta acquistata è una mano tesa che porta sollievo e speranza a chi soffre la guerra. Non è solo cioccolato, ma si trasforma in un tetto per un orfano, un farmaco salvavita, una coperta che scalda, una mano tesa a chi fugge dalla violenza.

L’impegno della nostra Fondazione Internazionale Lions – LCIF a favore delle popolazioni afflitte dalle conseguenze originate da numerose guerre, continua incessante.
Noi Lions italiani ci siamo impegnati per far giungere i nostri aiuti ovunque.
Vale la pena ricordare le stufe destinate all’Ucraina, i medicinali inviati in Medio Oriente, gli aiuti alimentari
recapitati un po’ in tutto il mondo.

 

clicca per ingrandire

Leggi anche...

I LIONS SUGLI SCI PER BENEFICIENZA

4^ edizione del Memorial di sci dedicato a Michele Sedita
Domenica 1 marzo a San Martino di Castrozza (TN), agli Impianti CES.

LIONS AMBASCIATORI DEI DIRITTI UMANI

Dall’evento “Geopolitica dei Diritti Umani” del 31 gennaio a M9 lo stimolo a consolidare il ruolo diplomatico per la “reciproca comprensione tra i popoli”.
“Quale miglior diplomatico di un socio Lion?” con questa domanda retorica la Presidente del Consiglio dei Governatori, Rossella Vitali, ha sintetizzato i contenuti emersi durante la tavola rotonda tenutasi a Venezia-Mestre sul tema della promozione dei Diritti Soggettivi nel contesto geopolitico.

PREMIATI D’ECCEZIONE ALLA SERATA MJF 2026

A Lucia Annibali, Rossano Galtarossa, Gilberto Muraro e Paolo Ruffini sono state assegnate altrettante Melvin Jones Fellow.
Ospiti del Lions Club Camposampiero, il 29 gennaio, il Distretto ha celebrato l’assegnazione delle MJF a quattro protagonisti che, per ragioni diverse, hanno dimostrato un impegno concreto per la comunità. La selezione è stata effettuata dal Centro Studi “Livio Riccitiello”
HeaderSito

Accedi all'area Riservata