Editoriale aprile 2025

Care socie, cari soci e cari Leo,

con questa prima uscita del 2025 riprende la tradizionale News Letter mensile che riporta gli avvenimenti più salienti avvenuti nel Distretto. Anche se gli strumenti di comunicazione sono variegati e più diffusi di un tempo, essa rimane attuale e di sicuro valore.

Le novitĆ  sono non solo grafiche ma anche sostanziali in quanto:

  • ad ogni articolo corrisponderĆ  un link di approfondimento in cui saranno visibili foto, video ed anche audio, se disponibili;
  • vi sarĆ  un collegamento tra la news letter ed il sito del Distretto, sito web su cui stiamo lavorando per renderlo più accessibile ed in linea con le esigenze moderne;

Certamente la newsletter vincerà la scommessa solo se i soci coordinatori di Marketing dei Club si impegneranno nel trasferire le notizie al Comitato di Redazione, e pertanto forte è il mio invito a tutti i Club perché siano attori di questa iniziativa.

L’augurio ĆØ che la nostra New letter possa travalicare i confini interni per diventare strumento di comunicazione esterna, in modo da essere strumento di divulgazione verso la collettivitĆ , e testimonianza delle nostre azioni e dei nostri valori.

Inizia il viaggio, e mi auguro che tutti i Club vogliano salire in carrozza.

Ciao.

Enrico Barbato

 

clicca per ingrandire

Leggi anche...

PREMIATI D’ECCEZIONE ALLA SERATA MJF 2026

A Lucia Annibali, Rossano Galtarossa, Gilberto Muraro e Paolo Ruffini sono state assegnate altrettante Melvin Jones Fellow.
Ospiti del Lions Club Camposampiero, il 29 gennaio, il Distretto ha celebrato l’assegnazione delle MJF a quattro protagonisti che, per ragioni diverse, hanno dimostrato un impegno concreto per la comunitĆ . La selezione ĆØ stata effettuata dal Centro Studi “Livio Riccitiello”

UNA LUCE NELLA TEMPESTA

Il Consiglio dei Governatori del Multidistretto 108 ITALY riaccende UNA LUCE NELLA TEMPESTA!
ƈ stata disposta una sottoscrizione straordinaria a favore della nostra Lions Clubs International Foundation per portare aiuti concreti alle comunitƠ di Sicilia, Sardegna e Calabria, colpite dal ciclone Harry.

Il futuro dell’Alta Padovana

Lions Club Camposampiero e Confindustria Veneto Est presentano uno studio dettagliato
Nel 60° anniversario del Lions Club di Camposampiero, il progetto propone una riflessione strutturata e non retorica sull’Alta Padovana, intesa come sistema territoriale unitario (Camposampierese + Cittadellese), cruciale per l’economia padovana e veneta.

Accedi all'area Riservata