N. 32 - 2017//2018 - MESSAGGIO DEL GOVERNATORE

Questa email contiene elementi grafici. In caso di problemi di visualizzazione,
cliccare qui per visualizzarla in un web browser.
 
 
      header NL
 

 AI SOCI DEL DISTRETTO 108 Ta3

 
 

19 Giugno 2018

 

Cari soci,
al termine delle mie visite nei clubs ho il dovere di confermare che il problema della comunicazione resta al vertice delle necessità sia del distretto che nazionale. Vi posso nel contempo assicurare che una squadra di soci, professionisti del settore, sta lavorando a Roma e Milano per rendere più facile la trasmissione e selezione delle notizie.                    Chi ha avuto modo di leggere le news che arrivano con cadenza mensile e ha potuto verificare la nuova veste del nostro sito nazionale, avrà certamente trovato molte novità che vanno nel segno della semplificazione e della riduzione della trasmissione delle notizie.
Dobbiamo avere tutti un po' di pazienza, perché come ho detto in diverse circostanze, questo è un anno ponte in cui si stanno verificando notevoli novità e la nostra Associazione sta cercando ed investendo per stare al passo con i tempi che sono cambiati e che cambieranno ancora.
Oggi scrivo a Voi direttamente, per richiamare la vostra attenzione sugli appuntamenti che sono prossimi ed importanti e che ci riguardano da vicino, per i quali chiedo la vostra partecipazione e sostegno anche se cadono in un periodo in cui si sovrappongono diverse iniziative.        Chiedo anche a tutti i componenti del Gabinetto il massimo sforzo e vicinanza ai clubs .
Vi riassumo di seguito quelle iniziative per le quali molti nostri soci si sono impegnati e stanno lavorando per il miglior esito:
* 29 MARZO 2018 - TEATRO VERDI DI PADOVA - ORE 20 CONCERTO MUSICALE PER RACCOLTA FONDI A FAVORE DEL SERVICE "LE DONNE DANNO LA VITA: PROTEGGIAMOLE" E' PREVISTA LA PRESENZA DI PINO DONAGGIO
Sono disponibili ancora dei posti nei palchi. Vi invito a prenotare i biglietti chiamando il segretario generale della Fondazione Mimmo Amedeo cell. 348 2409859.
* 4 APRILE 2018 - ORE 20,30 - 22,30 HOLIDAY INN DI MARGHERA - INCONTRO CON I CANDIDATI ALLA CARICA DI SECONDO V.G.
E' una novità sperimentale deliberata dal Gabinetto del Governatore per consentire a tutti i soci che vorranno, di conoscere meglio i candidati alla carica di secondo VG.
Sarà un incontro piacevole, amichevole e per alcuni versi anche ludico impostato sul rispetto delle persone e dell'impegno che ognuno profonde nelle attività di servizio.
E' opportuna la conferma di partecipazione chiamando la Rosanna Bettio segreteria del Distretto al cell. 347 2633523 o alla mail nota.
* 7 APRILE 2018 - RACCOLTA ALIMENTARE SUI PUNTI “ALI” E NON SOLO “ALI” - E' stato già tutto organizzato, sono in arrivo i depliants e tutto il materiale necessario.
* 8 APRILE 2018 - FESTA DEI MELVIN JONES - RISTORANTE AL TEZZON DI CAMPOSAMPIERO ORE 12,30
Questa è una festa aperta a tutti soci e non soci, familiari, parenti ed amici, giovani ed anziani, per ritrovarci a pranzo e nel ricordo del fondatore della nostra Associazione noi Lions assegneremo tre MJ a personaggi che si sono distinti nel campo sociale, artistico e culturale e una MJ sarà assegnata dai Leo.
Siete invitati a prenotare la vostra partecipazione chiamando la cerimoniera del distretto Carla Moro cell. 335 7407070 entro e non oltre il 30 marzo 2018. Il costo del pranzo, con servizio a tavola, è di Euro 40 a persona. Vi assicuro che sarà una splendida giornata con molte piacevoli sorprese.
* 15 APRILE 2018 - CONGRESSO DI CHIUSURA DELL'ANNO 2017/18 NELL'AUDITORIUM DELLA PROVINCIA DI TREVISO.
La struttura insiste in una splendida struttura che consente anche una passeggiata ecologica e salutare al PARCO DELLO STORGA per cui i delegati possono intervenire con gli accompagnatori che potranno godere di uno scenario naturale di altissimo pregio.
Spero di non avervi tediato ma ritenevo utile fare il punto dello stato dell'arte considerato gli impegni che sono alle porte.
Per ultimo informo che ad oggi non risultano pervenute, ancorché sollecitate, adesioni alla gita in Puglia per cui alla scadenza dei termini richiesti dalla Naonis (che ha le opzioni degli alberghi in scadenza) in assenza del raggiungimento del numero minimo il viaggio verrà annullato e chi vorrà partecipare al Congresso di Bari dovrà utilizzare mezzi propri.
Grazie per l'attenzione ed un abbraccio a tutti
Pietro Paolo Monte

P.S. Si prega di dare conferma di lettura a:

luigina.papa76@gmail.com

 

Stampa  Facebook Twitter  Google+

 

 
 

 

 
                                  www.lions108ta3.org  
 
Se non desideri più ricevere queste comunicazioni via email

 

 

 

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni