N. 21 - 2017//2018 - NEWSLETTER LIONS ITALIA 1-2017

Questa email contiene elementi grafici. In caso di problemi di visualizzazione,
cliccare qui per visualizzarla in un web browser.
 ti prego girare questa comunicazione a tutti i soci del distretto.
E' il primo numero della newsletter che è un ulteriore passo verso la trasformazione della comunicazione di cui stiamo parlando da qualche mese nelle assemblee,nelle visite ai clubs ed altre occasioni.
E' un modo per tenersi aggiornati e conoscere quello che i Lions fanno nel mondo,in Italia e nel nostro distretto,ma è anche l'occasione di verificare ancora una volta come sia mondiale la nostra associazione e riappropriarci dell'orgoglio dell'appartenenza.
Un caro saluto e buon fine settimana
Pietro Paolo Monte
 
      header NL
 

 AI SOCI DEL DISTRETTO 108 Ta3

 
 

21 Maggio 2018

 

Cari Soci e Amici,

Vi giro il primo numero della newsletter che è un ulteriore passo verso la trasformazione della comunicazione di cui stiamo parlando da qualche mese nelle assemblee, nelle visite ai clubs ed altre occasioni.
E' un modo per tenersi aggiornati e conoscere quello che i Lions fanno nel mondo, in Italia e nel nostro distretto, ma è anche l'occasione di verificare ancora una volta come sia mondiale la nostra associazione e riappropriarci dell'orgoglio dell'appartenenza.
Un caro saluto.

Pietro Paolo Monte - Governatore




Stampa  Facebook Twitter  Google+

 

 
 

 

 
                                  www.lions108ta3.org  
 
Se non desideri più ricevere queste comunicazioni via email

 

 

 

Allegati
613_newsletter_lions_italia_5.pdf

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni