N. 18 - 2017//2018 - URGENTE DAL GOVERNATORE

Questa email contiene elementi grafici. In caso di problemi di visualizzazione,
cliccare qui per visualizzarla in un web browser.
 
 
      header NL
 

 AI SOCI DEL DISTRETTO 108 Ta3

 
 

21 Maggio 2018

 

                            URGENTE DAL GOVERNATORE

Cari amici,


Sento il dovere di rivolgermi direttamente a Voi per segnalare che l'impegno che tutti gli officer stanno profondendo nell'organizzare le attività che hanno tra gli obiettivi quello di rinsaldare lo spirito di apparenza alla più grande associazione di servizio al mondo quale è la nostra, non trova adeguata rispondenza da parte di tutti noi in termine di partecipazione.

L'appuntamento di sabato 18 novembre 2017 al BHR di Quinto di Treviso (all'uscita della tangenziale di Treviso ) è una occasione in cui possiamo coinvolgere persone a noi vicine che non sono Lions e con loro ascoltare le testimonianze di illustri oratori impegnati in diversi campi del mondo civile, economico e religioso e con loro realizzare alcuni aspetti dell'attuale vita quotidiana che la frenesia e gli impegni non ci fanno cogliere.

Spero vivamente che questo invito, peraltro già programmato dal lontano settembre e ben segnalato negli impegni distrettuali, trovi sabato 18 novembre una risposta di partecipazione tale da dimostrare per primi a noi stessi che i Lions sono e vogliono continuare ad essere artefici della trasformazione che il mondo sta vivendo.

Sono certo che sarà una mattinata spesa bene nel segno dell'amicizia e dello spirito lionistico.

Un abbraccio dal vostro Governatore Pietro Paolo Monte

(in allegato il programma) 

Stampa  Facebook Twitter  Google+

 

 
 

 

 
                                  www.lions108ta3.org  
 
Se non desideri più ricevere queste comunicazioni via email

 

 

 

Allegati
599_workshop.pdf

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni