N. 9 - 2017//2018 - CONCORSO NAZ.LE "MALATTIE RARE" - L.C. VIGONZA 7 CAMPANILI - INTERCLUB

Questa email contiene elementi grafici. In caso di problemi di visualizzazione,
cliccare qui per visualizzarla in un web browser.
 CONCORSO NAZIONALE "MALATTIE RARE" - L.C. VIGONZA 7 CAMPANILI - INTERCLUB
Giovedì 15 Febbraio 2018 20:00
Concorso Nazionale "Malattie Rare" è il prestigioso service organizzato dal Lions Club Vigonza 7 Campanili con la partecipazione dei Lions Clubs di Campasampiero, Cittadella, Mestrino, Padova Graticolato Romano, Padova Carraresi, Padova Certosa, Padova Gattamelata, Padova Ruzzante, Padova San Pelagio, Padova Tito Livio, Piazzola sul Brenta e Rubano Rubianius con l'istituzione di tre premi (€ 2000 - 1000 e 500) per le tre migliori tesi di laurea nel campo delle "Malattie Rare". In allegato il Bando di concorso.
(apri).
 
      header NL
 

 AI SOCI DEL DISTRETTO 108 Ta3

 
 

20 Febbraio 2018

 

Gentili Soci,

Concorso Nazionale "Malattie Rare" è il prestigioso Service Distrettuale  organizzato dal Lions Club Vigonza 7 Campanili con la partecipazione dei Lions Clubs di Campasampiero, Cittadella, Mestrino, Padova Graticolato Romano, Padova Carraresi, Padova Certosa, Padova Gattamelata, Padova Ruzzante, Padova San Pelagio, Padova Tito Livio, Piazzola sul Brenta e Rubano Rubianius con l'istituzione di tre premi (€ 2000 - 1000 e 500) per le tre migliori tesi di laurea nel campo delle "Malattie Rare". In allegato il Bando di concorso.

Un saluto cordiale

Luigina Papa

Stampa  Facebook Twitter  Google+

 

 
 

 

 
                                  www.lions108ta3.org  
 
Se non desideri più ricevere queste comunicazioni via email

 

 

 

Allegati
579_tesi_di_laurea.pdf

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni