# N. 52 2013/2014 - DESTINAZIONE 5 PER MILLE ALLA NOSTRA FONDAZIONE

Questa email contiene elementi grafici. In caso di problemi di visualizzazione,
cliccare qui per visualizzarla in un web browser.
 
 
      header NL
 

 AI SOCI DEL DISTRETTO 108 Ta3

 
 

22 Febbraio 2017

 

Cari amici Lions,

siamo ormai chiamati ad esprimere la nostra preferenza per il 5 per mille sulla nostra dichiarazione dei redditi. Vi invio queste poche righe per ricordarvi di non dimenticare di prendere in considerazione, insieme magari anche ai vostri parenti e amici, la possibilità di destinarlo alla nostra Fondazione Distrettuale che a settembre ci ha permesso di aiutare studenti con famiglie in difficoltà acquistando loro i libri di testo per andare a scuola impiegando i circa 15.000 euro del 5 per mille che avevamo a disposizione.

Anche quest'anno i circa 16.000 euro del 5 per mille verranno destinati alla stessa iniziativa e l'intenzione è di proseguire negli anni a venire a realizzare progetti altrettanto importanti e meritevoli. C'è bisogno però che ci uniamo tutti perché ciò che possiamo fare e l'impatto che possiamo avere è legato alla cifra di cui potremo disporre che potrebbe anche essere significativa se tutti ci credessimo e decidessimo di firmare per il 5 per mille a favore della nostra Fondazione.

Vi ricordo quindi, se vorrete, di indicare o far indicare il codice fiscale  03539020275  nel primo rigo riguardante il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997. Grazie.

Il Governatore Chiara Brigo

 

Stampa  Facebook Twitter  LinkedIn  Google+

 

 
 

 

 
                                  www.lions108ta3.org  
 
Se non desideri più ricevere queste comunicazioni via email

 

 

 

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni