# N. 04 - 2014/2015 - SALUTO DEL GOVERNATORE

Questa email contiene elementi grafici. In caso di problemi di visualizzazione,
cliccare qui per visualizzarla in un web browser.
 
 
      header NL
 

 AI SOCI DEL DISTRETTO 108 Ta3

 
 

13 Dicembre 2017

 

                                 SALUTO DEL GOVERNATORE

Care amiche ed amici,
è per me un grande piacere ed onore porgervi il saluto da Governatore di questo nostro magnifico Distretto, piccolo per estensione territoriale, ma straordinario per le attività di servizio che è capace di sviluppare.
Il tema del Presidente Internazionale Joe Preston per l'anno da poco iniziato è 'Rafforza l'orgoglio'.
Partiamo quindi da questo invito ed uniamo idealmente tutte le forze del Distretto nella stessa direzione. Riscopriamo, amiche ed amici, l'orgoglio di appartenenza alla nostra meravigliosa Associazione, concentrandoci sui nostri Club e sui nostri service.
La partecipazione alle riunioni, e conseguentemente alla vita del Club, è il primo passo ed il presupposto minimo per operare bene, ma è l'impegno nell'ideazione e nell'organizzazione dei service che ci gratificherà e ci farà comprendere l'importanza di essere Lions.
Cerchiamo di analizzare con cura le esigenze del territorio in cui viviamo ed agiamo per contribuire a risolverle promuovendo e realizzando service locali, senza peraltro dimenticare la nostra internazionalità che ci rende unici ed in grado di raggiungere risultati eccellenti.
Un pensiero pertanto alla LCIF che lavora con grande serietà ed efficacia in tutto il mondo ed a cui abbiamo generosamente contribuito lo scorso anno, ma anche, a livello distrettuale, alla nostra Fondazione che dal 1° Luglio ha un nuovo Consiglio di Amministrazione e un nuovo Presidente e che siamo chiamati a sostenere con rinnovato impegno, in un'ottica di stretto legame con i Club.
Grazie, infine, per la numerosa e attenta partecipazione di tanti soci alla riunione a circoscrizioni riunite del 23 u.s.: la vostra presenza ha rafforzato il mio entusiasmo e mi è stata di sollievo in questa impegnativa fase dell'annata lionistica.
A voi tutti, Presidenti, Officer e Soci, ricordo che la struttura del Distretto e lo stesso Governatore sono al servizio dei Club: non esitate a contattarci per ottenere migliori risultati in ambito di servizio, partecipazione, comunicazione e formazione.
Un sincero 'in bocca al lupo' per le vostre attività ed arrivederci all'Assemblea Distrettuale di Apertura il 21 Settembre.

Mario

 

Stampa  Facebook Twitter  LinkedIn  Google+

 

 
 

 

 
                                  www.lions108ta3.org  
 
Se non desideri più ricevere queste comunicazioni via email

 

 

 

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni