# N. 64 2013/2014 - SALUTI DEL GOVERNATORE CHIARA BRIGO

Questa email contiene elementi grafici. In caso di problemi di visualizzazione,
cliccare qui per visualizzarla in un web browser.
 
 
      header NL
 

 AI SOCI DEL DISTRETTO 108 Ta3

 
 

22 Novembre 2017

 

Cari Amici,

questo è l'ultimo messaggio che riceverete da me in questa veste. Volevo ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me, per il sostegno, per la considerazione, per l'amicizia, per i consigli e per l'affetto che mi avete sempre dimostrato. E' stato un anno che non potrò mai dimenticare per tutti gli amici conosciuti, i luoghi visitati, ma soprattutto per le attività di servizio che ho toccato con mano al di fuori del nostro Distretto e della nostra Italia che mi hanno, a dir poco, resa orgogliosa di ciò che siamo e di ciò che facciamo.

E' stato un anno in cui ho ricevuto tanto e solo per merito vostro che avete creduto in me e me ne avete dato la possibilità. Ho cercato di restituirvi con onestà, passione e serietà, almeno in parte, ciò che ho ricevuto. So che non sono arrivata a tutti voi, che avrei forse  potuto fare di più, che non sono riuscita  ad essere sempre con voi quando avreste voluto, ma ho fatto il massimo di ciò che potevo. Un anno non è tanto, ma vi assicuro che è faticoso, avrei ancora molte idee, ma mi metterò al servizio e su chiamata dei prossimi Governatori e cui auguro tutto il meglio possibile.

Il prossimo anno, oltre ad occuparmi di alcuni progetti come officer distrettuale, sarò cerimoniere del mio Club al servizio del mio Presidente e del mio Club, torno ad essere un socio come tutti, perchè nell'Associazione ognuno di noi ha un ruolo che ricopre per un anno e poi è giusto che torni nei ranghi, sicuramente con un bagaglio di esperienza in più, ma con l'umiltà che dovrebbe contraddistinguere tutti. 

I progetti di cui ci occuperemo a livello Nazionale nel prossimo anno sociale riguarderanno il tema dell'EXPO "Nutrire il pianeta: energia per la vita" e il service "Help emergenza lavoro - Ludopatia, sovra indebitamento e usura". 

Oltre a ciò che deciderà di impostare Mario Marsullo e di cui giustamente vi parlerà lui sarà anche importante lavorare con e per la nostra Fondazione che ci potrebbe permettere di fare cose importanti finalmente tutti insieme.

In chiusura vi dico grazie per tutto il lavoro che avete svolto, come soci, come presidenti, come officer, come past governatori perchè siete voi che avete lavorato  e portato a casa importanti risultati che mi fanno dire che è stato un onore e un piacere rappresentarvi quest'anno.

Un grazie speciale ai membri del mio gabinetto, il mio grande e sincero gruppo di Amici, perchè senza di loro non avrei potuto fare nulla, ed è proprio con loro (in allegato) che auguro a tutti voi e alle vostre famiglie BUONE VACANZE  e ogni bene per il vostro futuro.

Come sempre . . . . . .  un caro abbraccio . . . . . vostra

Chiara




Stampa  Facebook Twitter  LinkedIn  Google+

 

 
 

 

 
                                  www.lions108ta3.org  
 
Se non desideri più ricevere queste comunicazioni via email
++++++-

 

 

 

Allegati
foto_dei_saluti.jpg

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni